IL CALENDARIO DRE ACADEMY 2020 CON CORSI, DATE E COSTI

0 0
Read Time:1 Minute, 33 Second

SI PARTE! In seguito alle disposizioni del Governo, ciascuna regione – in collaborazione con la FMI – sta gradualmente riaprendo le piste ai professionisti e agli amatori. Grazie a ciò, Ducati ha potuto riprogrammare il calendario degli appuntamenti firmati Ducati Riding Experience. La DRE Academy 2020 si farà, e ci saranno nuove date e corsi: si partirà il 20-21 giugno con le Rookie e Road Academy. Per ottemperare ai canoni di sicurezza e igiene, Ducati garantirà le norme di profilassi in modo da rendere gli eventi sicuri sotto ogni profilo.

MANI IN PISTA Con gli eventi ”Racetrack” si inizierà il 9-10 luglio con l’appuntamento di Misano, proseguendo il 28-29 luglio a Misano. Per queste tappe ci sono diversi corsi disponibili: si parte dal ”battesimo della pista” con il Track Warm Up in sella alla Panigale V2, passando per i Track Evo e Track Master per migliorare tecnica e tempi sul giro. Fino ad arrivare alla Champs Academy, al fianco dei grandi campioni della storia Ducati. Novità assoluta per quest’anno è il ”DRE One to One”, ovvero la possibilità di avere a disposizione un professionista dedicato in qualità di istruttore. Telemetria, meccanico dedicato e una Panigale V4 S con Racing Kit saranno a completa disposizione del partecipante.

TASSELLI E ASFALTO Non solo pista, ma anche off-road con la DRE Enduro capitanata dall’ex pilota Beppe Gualini. Nel Castello di Nipozzano, nel cuore del Chianti, l’ex Dakariano vi guiderà in sella a una Multistrada 1260 Enduro e, da quest’anno, a una Scrambler Desert Sled. L’offerta si completa con i corsi in strada firmati DRE Road, dove la protagonista indiscussa è la Streetfighter V4. Non solo la hypernaked di Borgo Panigale, ma anche il resto della gamma sarà protagonista di questi eventi, dedicati a motociclisti esperti e neofiti.

Fonte: https://www.motorbox.com/
Foto: https://www.motorbox.com/

https://www.motoclubbiassono.it

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

BETA MOTOR RIAPRE LA LINEA DI PRODUZIONE

I RIPARTE Con l’inizio della Fase 2 relativa all’emergenza Covid-19, tutte le aziende motociclistiche situate in Italia hanno ripreso gradualmente le loro attività. Tra queste c’è anche Beta Motor, con sede a Rignano sull’Arno (provincia di Firenze), che il 4 maggio ha riaperto parte della propria linea produttiva. In concomitanza […]