TT Isle Of Man – Ride on the Edge 2

Read Time:1 Minute, 19 Second

Com il Tourist Trophy “fermo ai box” causa Coronavirus, un’occasione per sfrecciare tra le mitiche strade del Mountain è il videogioco TT Isle Of Man – Ride on the Edge 2, che promette una grafica e un realismo sensazionali, per giornate da passare incollati al joypad!

Il Tourist Trophy per quest’anno non si correrà: l’evento in programma come sempre la prima settimana di giugno è stato annullato causa la pandemia in corso. Ma per i più affezionati delle strade mitiche dell’Isola su consolle c’è la possiblità di vivere l’esperienza di gara con il gioco TT Isle of Man – Ride on the Edge 2, da poco disponibile per le principali piattaforme di gaming. Ma come funziona il gioco firmato da NACON e da KT Racing? L’esperienza si articola principalmente in due parti: la modalità carriera e la modalità free roam. La seconda è ideale per allenarsi, prendere confidenza con il proprio bolide e i suoi settaggi, per migliorare le proprie abilità tra le curve, le pieghe che sfidano le leggi di gravità e la padronanza di tutto questo a 300 km/h. In free roaming potrete così girare liberamente, affrontando sfide libere all’interno dell’area, come inseguimenti e prove a tempo con cui misurare le vostre abilità. Il tutto condito da una grafica spettacolare e un motore di gioco perfettamente affinato, in grado di rendere realistica ogni minima buca presente sul tracciato dell’Isola. Il gioco è disponibile per PC e le principali consolle al prezzo di 59,90 euro.

Fonte:https://www.insella.it/
Foto: https://www.insella.it/

https://www.motoclubbiassono.it

0 0
Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleppy
Sleppy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Ducati Panigale V4 R by Lego Technic

Arriverà a giugno la prima Ducati da costruire con i celebri mattoncini danesi. La Panigale V4 R di Lego Technic ha cambio e sospensioni completamente funzionanti ed è composta da 646 pezzi da assemblare con pazienza e attenzione Prodotta in pochi esemplari e base per realizzare le moto da utlizzare […]