Site Overlay

Campione d’Italia Minimoto

Il nostro EDO è diventato campione d’Italia Minimoto

Abbiamo volutamente lasciato passare un po’ di tempo prima di dedicare al nostro “Pilotino” una pagina dedicata.

Interviste, articoli di giornale, complimenti di Piloti più grandi e rinomati sono il giusto premio per questo ragazzino che ogni martedì, al nostri ritrovo, corre, si diverte, gioca a calcetto ride e scherza educatamente con tutti.

Ora però tocca a noi, è il nostro turno.

COMPLIMENTI EDO

Siamo sempre più felici ed orgogliosi del nostro “pilotino”. No, non siamo sorpresi più di tanto perchè conosciamo quanta passione ci metti e che la classe ed il talento sono indiscussi. Sappiamo benissimo che di immagini come quella qui sotto ce ne saranno a non finire

.

Sfruttiamo le curve, ma questa volta quelle del calcio, per intonare un coro tutti insieme:

CAMPIONE D’ITALIA EEEEEEEE OOOOOO

Con affetto… il tuo Motoclub