Sacco impermeabile da moto Amphibious X-LIGHT evo

Amphibious firma il sacco impermeabile X-LIGHT evo, che sposa lo stile pratico e funzionale degli altri prodotti della gamma dell’azienda lombarda. Anche questo accessorio risponde alle esigenze di un pubblico trasversale e si mette in evidenza per le sue doti di leggerezza, compattezza e praticità.

Plasmato nel leggero TPU UL da 70 D, è disponibile nelle versioni da 5, 15 e 30 litri, le cui dimensioni sono rispettivamente: 37×29 cm, 44×39 cm e 66×39 cm.

Perfetto per chi si sposta in moto, l’Amphibious X-LIGHT evo può essere usato all’interno delle borse o degli zaini per riporre i vestiti, ma anche per trasportare in sicurezza un notebook o altri oggetti delicati.

Questo sacco impermeabile a sezione piatta mette al riparo da umidità e sporco gli oggetti contenuti al suo interno, facendo la gioia di chi ama viaggiare sui mezzi a 2 ruote. Il prodotto dispone di sistema di chiusura Quick PROOF e di spallaccio, regolabile e rimovibile, che ne consente l’utilizzo anche come tracolla, allargandone le opzioni d’uso.

I prezzi (Iva inclusa) sono i seguenti: 30 euro per la versione da 5 litri di capienza (peso 80 gr); 36 euro per la versione da 15 litri (peso 110 gr); 43 euro per la versione da 30 litri (peso 135 gr). L’unico colore messo a disposizione da Amphibious è il nero, che mi sembra anche il più indicato.

Sacco impermeabile da moto Amphibious X-LIGHT evo pubblicato su Motoblog.it 14 gennaio 2019 10:12.

Lascia un commento