Christophe Ponsson risponde alle critiche “Provate voi a guidare una MotoGP!”


Fino al fattaccio che ha coinvolto Romano Fenati e Stefano Manzi il povero Christope Ponsson è stato il pilota più chiacchierato del paddock di Misano. Povero si fa per dire, perché il francese è riuscito a realizzare il sogno proibito di ogni motociclista: correre una gara di MotoGP.

Eppure gli altri piloti della Classe Regina non sono stati altrettanto felici di ritrovarselo in pista: sostituto di Xavier Simeon sulla Ducati GP16 del team Avintia, il transalpino ha mostrato un passo davvero troppo lento tra i cordoli del NWC Marco Simoncelli, tanto da preoccupare i suoi colleghi più esperti e veloci. Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo sono solo alcuni dei Top Riders che hanno espresso le loro perplessità; Cal Crutchlow è addirittura arrivato a definire quella della squadra spagnola una “scelta stupida e pericolosa”, pur senza incolpare direttamente il pilota.

prosegui la lettura

Christophe Ponsson risponde alle critiche “Provate voi a guidare una MotoGP!” pubblicato su Motoblog.it 14 settembre 2018 10:00.

Lascia un commento